Pubblicato: 07-05-2013

Concerti, Smashing Pumpkins: al Rock in Roma per l'unica data italiana


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato il loro grande ritorno in Italia:  la formazione guidata da Billy Corgan approderà infatti nel nostro paese il prossimo 14 luglio, per un'unica data nel nostro Paese che si svolgerà in occasione del Rock In Roma.
Da “Gish” a pluripremiato “Mellon Collie And infinite sadness”, da “Siamese dream” ad “Adore” la band di Chicago presenterà dal vivo i suoi grandi classici e, per la prima volta, il suo settimo album capolavoro, battezzato “Oceania” e dato alle stampe nel giugno 2012.

Special guest della serata sarà Mark Lanegan che tornerà in Italia a meno di un anno dalla sua ultima apparizione in terra nostrana.
Ad aprire lo show ci saranno inoltre gli americani Beware of Darkness.

Il prezzo dei biglietti è di € 35,00 più diritti di prevendita e saranno disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 18 Gennaio 2013.




"Stiamo già scrivendo canzoni per un nuovo album. E questa volta credo sarà decisamente più rock" ebbe a dire lo scorso settembre Corgan, in merito alla realizzazione del successore di "Oceania", "Ma è un progetto molto ambizioso".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 16 gen 2013)