Pubblicato: 12-07-2013

Concerti, Sigur Rós: aggiunta una data il 23 luglio a Tarvisio (UD)


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I Sigur Ròs hanno aggiunto una data al loro tour italiano. La band islandese, che ha già annunciato un live il 26 luglio a Ferrara per "Ferrara sotto le stelle", uno a Lucca per il "Lucca Summer Festival" il 27 luglio ed uno il 28 luglio a Roma, nel contesto di "Rock in Roma", si esibirà anche il 23 luglio a Tarvisio (UD) nell'ambito del "No Borders Music Festival".
I biglietti per la nuova data sono già disponibili sui circuiti autorizzati al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il prossimo 18 giugno sarà pubblicato il nuovo disco dei Sigur Ros, intitolato "Kveikur". Autoprodotto dai membri della formazione - Jonsi Birgisson, George Holm e Orri Pall Dyrason rimasti in tre, dopo il definitivo distaccamento dal gruppo del polistrumentista Kjartan Sveinsson avvenuto lo scorso gennaio - l'album uscirà per la XL Recordings e sarà il settimo all'attivo per la formazione di Reykjavik, in forze dal 1994. Tra le tracce che comporranno "Kveikur" figureranno anche i tre inediti, intitolati “Kveikur”, “Yfirborð” e “Hrafntinna”, che i Sigur Ros eseguirono in occasione della prima data del loro nuovo tour europeo, a Porto, in Portogallo, lo scorso 13 febbraio.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 mag 2013)