Pubblicato: 17-06-2013

C'è anche Alex Turner (Arctic Monkeys) nel nuovo dei Queens of the Stone Age


Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


I Queens of the Stone Age stanno letteralmente centellinando le informazioni relative al loro nuovo lavoro in studio: a nemmeno 24 ore dalla comunicazione del titolo e della data di pubblicazione del disco - "Like clockwork" è atteso nei negozi il prossimo mese di giugno -, e dopo la lunga serie di criptici messaggi inviati alle redazioni delle maggiori riviste musicali britanniche, la formazione statunitense ha svelato un altro succulento particolare: anche il nome di Alex Turner è da annoverare tra gli special guest dell'album.

Il leader degli Arctic Monkeys impreziosice così ulteriormente l'elenco degli artisti che hanno collaborato al successore di "Era vulgaris".
"Little clockwork" infatti può vantare la presenza artistica di Dave Grohl, Joey Castillo e Jon Theodore, che si alterneranno alla batteria, e ancora di Elton John, Mark Lanegan, Nick Oliveri, Trent Reznor, Jake Shears e James Lavelle.



Non è la prima volta che Turner e Homme si trovano a lavorare allo stesso progetto: il cantante dei QOTSA ha infatti già affiancato gli Arctic Monkeys per la produzione di "Humbug", del 2009, e anche per "Suck it and see", ultima fatica in studio della band pubblicata nel giugno 2011.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 26 mar 2013)